Lecce, muore in strada colpito da fulmine. A giorni sarebbe diventato papà

Quotidiano.net INTERNO

Lecce, 16 maggio 2017 - Colto da un temporale improvviso, un uomo di 39 anni è morto folgorato da un fulmine, nella tarda mattinata, mentre stava aprendo il cancello elettrico di una villetta alla periferia di Disio (Lecce). La vittima - Luigi ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Drammatico episodio avvenuto in mattinata in un acampagna nei pressi di Diso, dove un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato colpito da un fulmine. (TagPress.it)

La vittima è deceduta sul colpo. SPONGANO, 16 MAGGIO - Un uomo di 40 anni è morto nella tarda mattinata di oggi a Spongano, paese in provincia di Lecce, a seguito di un fulmine che lo ha colpito in testa. (InfoOggi)

Giuseppe Nicolardi, operaio di 40 anni, è stato colpito e ucciso da un fulmine. L'uomo, nativo di Spongano, era davanti alla villa di proprietà di un amico e stava aprendo il ... (La Prima Pagina)

Tragedia questa mattina a Spongano: un uomo di 38 anni, Giuseppe Nicolardi, è morto a causa di un fulmine che lo ha colpito all'improvviso. Era andato a trovare un amico, ma quella 'visita di cortesia' si è trasformata in tragedia per ... (Reggio Prima Pagina)

La vittima sichiamava Giuseppe Nicolardi, 40 anni, di Spongano. (ANSA) – DISO (LECCE), 16 MAG – Tragedia questa mattina a Disonel Sud Salento, dove un uomo ha perso la vita colpito in pienoda un fulmine mentre si trovava per strada. (euronews)

ADVERTISING. LECCE - Dramma stamani a Diso nel Leccese, dove un uomo è morto dopo essere stato colpito in pieno da un fulmine mentre si trovava per strada. (Giornale di Puglia)