Ponte Mammolo, aggrediti sanitari del 118 durante soccorso

Stadio24.com INTERNO

Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 26 agosto 2015, una donna si è sentita male davanti all'ingresso della stazione Ponte Mammolo della linea B della metropolitana. Ha richiesto l'intervento del 118 per un malore della sua compagna, ma ha dato ... (Stadio24.com)

Su altre testate

E' accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro “Ponte Mammolo” a Roma. Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto l'intervento del 118. (Pianeta Notizie)

E' accaduto ieri nel piazzale antistante la stazione metro "Ponte Mammolo" a Roma. Secondo la ricostruzione della polizia, la donna si è accasciata a terra per un malore e il suo compagno ha richiesto ... (Rosa Rossa)

La donna, per la quale era stato chiesto l'intervento, si è improvvisamente accasciata al suolo e il compagno, evidentemente preoccupato, ha immediatamente chiamato i soccorsi. (Solo News)

Il nervosismo è aumentato progressivamente e l'aggressore ha preso a calci la porta dell'ambulanza, rompendo il vetro del portellone. (Rosa Rossa)

Ambulanza La compagna si sente male e lui inizia ad alterarsi e picchiare gli operatori sanitari intervenuti per assistere la donna. E' successo ieri a Roma, nei pressi della stazione metro “ponte Mammolo”. (zz7)

L'aggressione è successa nella piazza davanti alla stazione della metropolitana Ponte Mammolo. (Mondo TiVu)