Mangia sushi e muore a 33 anni. Indagato il gestore del ristorante

Blitz quotidiano SALUTE

CESENA – Mangia sushi e muore a 33 anni: indagato il gestore del ristorante in cui aveva cenato. La vittima è Khadija Oushi, una donna di 33 anni di Gatteo (Forlì-Cesena) originaria del Marocco e madre di un bambino di 5 anni. La sera di Pasqua, il 16 ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Quando è tornata a casa la donna, una 33enne di nazionalità marocchina residente a Gatteo che soffriva di asma, si è sentita male. Il titolare è stato indagato per omicidio colposo. (AlgheroNewsGroup)

Una donna è morta dopo aver mangiato sushi presso un ristorante asiatico. Il giorno di Pasqua avevano pranzato in un ristorante-fast food asiatico, nel Cesenate, cibandosi principalmente di sushi. (road2sportNews)

E questo dopo avere ... (Il Resto del Carlino)

Ma le indagini proseguono sul fatto accaduto la sera del 16 aprile e il titolare del ristorante, un cinese 37enne, rimane indagato per omicidio colposo. (AlgheroNewsIt)

Khadija Oushi, 33 anni, viveva a Sant'Angelo di Gatteo e la sera di Pasqua insieme al marito, che ha riferito la vicenda, aveva cenato a base sushi in un ristorante giapponese a Savignano che fa parte di un grande franchising diffuso sul territorio ... (Meteo Web)

Ha iniziato a respirare con fatica dopo aver mangiato sushi nel ristorante asiatico del centro commerciale di Savignano sul Rubicone e anche il marito ha avvertito dolori di stomaco. (Il Ponente)