Gli ultimi articoli della notizia

Parma, per il centrosinistra la sfida più insidiosa

E' la sfida dalle cento pistole di questi ballottaggi 2012: da una parte Bernazzoli del Pd, dall'altra il grillino Pizzarotti | Da Genova parla Marco Doria: «Con i 5 stelle molti temi ci accomunano» di Maria Zegarelli (L'Unità - 10 maggio 2012)

Di Costanzo, sindaco con l’81,87% di consensi: il più votato della Campania

Angelo Di Costanzo è stato riaffermato sindaco di Alvignano con l’81,87%, la percentuale più alta della regione Campania, a fronte del 60,5% dei consensi che nel 2007 lo hanno proclamato primo cittadino al primo mandato. Eppure la percentuale dei votanti … Continua a leggere → (quicaserta.it - 10 maggio 2012)

Voglia di nuova classe politica

Le elezioni amministrative hanno evidenziato la volontà di cambiamento degli italiani. Serve una nuova classe politica, capace di cogliere davvero le necessità della gente. Città Nuova - Vittoria (o boom?) dei “grillini”, crollo del Pdl, tenuta del Pd, evanescenza del Terzo polo, successi personali sganciati... (La Perfetta Letizia - 10 maggio 2012)

Elezioni a Parma, ballottaggio per il sindaco: chi è Vincenzo Bernazzoli

Cinquantasei anni, una laurea in Pedagogia e vent'anni di esperienza amministrativa: dalla carica di sindaco a Fontanellato... (ParmaToday - 10 maggio 2012)

Fini, Casini e Rutelli: accuse e veleni, formicaio impazzito

Rutelli è arrabbiato con Casini (ma dall’Api smentiscono), Casini non ne può più dei futuristi, i vertici Fli prendono le distanze da Fini (che tace) e da Casini, che considerano una primadonna. (L'Unità - 10 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....