Il Mattino – Conte vicino al no al Napoli: un aspetto non lo convince

Napolipiu.com INTERNO

Antonio Conte sembra indirizzato a rifiutare la panchina del Napoli per la terza volta. L’organizzazione della società non lo convince. Brutte notizie per il Napoli di De Laurentiis nella corsa ad Antonio Conte. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, l’ex CT della Nazionale sarebbe intenzionato a dire no alla panchina azzurra per la terza volta consecutiva. Il Nodo dell’Organigramma La causa principale di questo ennesimo potenziale rifiuto sarebbe legata a perplessità di Conte sull’organizzazione interna del club partenopeo, che non lo convincerebbe appieno. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Da gennaio sta facendo gol a raffica, ma funziona anche bene la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio Ascolta l'audio (Tutto Napoli)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)