Avola, giovane finisce in carcere per maltrattamenti in famiglia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La donna esasperata per l'atteggiamento del figlio ha chiamato il 112. Sebastiano Rossitto è finito a Cavadonna:Sebastiano Rossitto, 21 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Avola con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Undici sono finiti ai domiciliari, una in cella (TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI)I carabinieri, insieme al personale della sezione infortunistica della polizia municipale di Messina, hanno eseguio 20 misure cautelari a carico di altrettante persone indagate a... (Nuovo Sud)

Poi il raddoppio di Luca Strano ed i granata che sperano nel miracolo grazie alla marcatura di Trombatore. D'Agosta firma il definitivo 3 a 1Un brutto derby quello giocato oggi... (Nuovo Sud)

“La Confapi Matera torna a sollecitare la Regione affinché provveda con urgenza all’avvio delle procedure per l’affidamento dei servizi avanzati a supporto dei processi di innovazione regionale. (La Prima Pagina)

Dopo la prima inaugurazione di venerdì scorso alla circoscrizione Cassibile, (come mostra la foto) si riparte infatti, con quelle in programma ai... (Nuovo Sud)

Sommario: Preso dai poliziotti Massimo GenoveseNella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile di Catania, ha tratto in arresto: Massimo Genovese, 39 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. (Nuovo Sud)

Insolita scoperta dei Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia che hanno ritrovato diversi grammi di marijuana, ma questa non è certamente una novità, e circa 135 grammi dello... Un giovane aveva messo in infusione con alcol puro, circa 135 grammi di marijuana. (Infomessina)