Gruppo L'Espresso: il digital corre grazie a mobile e programmatic

Engage ECONOMIA

Il Gruppo L'Espresso arriverà alla fusione con Itedi, l'editore de La Stampa, prevista per il primo trimestre 2017, in regola con i limiti antitrust previsti per l'editoria. A dirlo è Carlo De Benedetti, il presidente del gruppo editoriale romano, a ... (Engage)

La notizia riportata su altri media

"Ridurremo la nostra quota, che oggi è pari al 23%, entro la ... (Rosa Rossa)

In particolare i ... (Finanzaonline.com)

21 aprile ... La pubblicità automatizzata tra i principali driver di crescita della pubblicità digitale per il gruppo, insieme a mobile e performance. (Programmatic Italia)

La fusione fra Editoriale L'Espresso e Itedi che edita La Stampa e Il Secolo XIX, avrà il suo closing entro il primo trimestre del 2017 e per quella data il nuovo gruppo editoriale rientrerà nei limiti antitrust previsti dalla legge dell'editoria. (La Stampa)

I ricavi ... I ricavi da diffusione sono stati pari a 57,9 milioni e sono scesi del 5,3% (61,2 milioni). (Stadio24.com)

Lo ha detto a margine dell'assemblea dell'Espresso il presidente Carlo De Benedetti, in merito alla fusione tra Repubblica e La Stampa. (Italia Oggi)