Ban Ki-moon: impegno con il nuovo inviato speciale per la Siria

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 17 luglio, il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha detto che insieme al nuovo inviato speciale per la questione siriana farà tutto il possibile per aiutare a risolvere la crisi della Siria. Nel frattempo ha sottolineato che il completo sostegno delle vari ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Gerusalemme, 18 lug. Lo ha dichiarato il segretario generale delle Nazioni unite, Ban Ki-moon, a proposito delle ostilità in corso ... (L'Unità)

(AGI) - New York, 18 lug. Intanto il Consiglio di Sicurezza ha condannato sia il lancio di razzi da Gaza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

09:55 (ANSA) - TEL AVIV - Un attentato con un asino carico di esplosivo e' stato sventato la scorsa notte a Rafah (a sud di Gaza) da militari israeliani. (Corriere della Sera)

Così il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon interviene da Doha, in Qatar, dove è giunto per la Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

17 luglio 2014 23.32 "Mi rammarico che, nonostante le mie ripetute sollecitazioni e quelle di molti leader regionali e mondiali, un conflitto già pericoloso si è intensificato ancora di più". (Rai News)

Gaza, il pianto dell'ambasciatore palestinese all'Onu (La Repubblica)