Roma, quindicenne morto annegato nel laghetto dell’Eur

La Prima Pagina INTERNO

Giovedì in tarda mattinata una turista inglese affacciata alla finestra della sua camera d’albergo ha visto un corpo galleggiare in acqua e ha dato l’allarme. È stato trovato così un ragazzo di 15 anni senza vita, ripescato dai Pompieri. Secondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il cadavere è stato ritrovato dai carabinieri e dai vigili del fuoco che hanno iniziato le ricerche dell'adolescente in seguito ad una telefonata arrivata al 112 ... (The Blazoned Press)

Secondo i primi accertamenti sarebbe morto per annegamento e i carabinieri stanno indagando per capire cosa sia ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dai primi accertamenti medico-legali non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma la salma sarà sottoposta ... (Periodico Daily)

Nella serata di ieri una persona, presumibilmente molto giovane, si sarebbe lanciata nelle acque. roma cadavere laghetto eur ... (Ultime Notizie Flash)

Un ragazzo di quindici anni si sarebbe suicidato gettandosi nel laghetto dell'Eur, ad accorgersi del cadavere che galleggiava in acqua una turista inglese. I genitori avevano denunciato la scomparsa del giovane che, sembra, avesse litigato con i ... (L'Occidentale)

Il giovane era stato visto ieri sera da alcuni ... Roma, 17 lug. (Tiscali)