«Trovate le armi chimiche» In Belgio caccia a 2 terroristi

il Giornale ESTERI

Prodotti chimici ed esplosivi. Nel cuore dell'Europa. Ecco cosa ha trovato la polizia belga la notte scorsa a Molenbeek quando ha fermato il 39 enne di origine marocchina A. Lazez. Un «importante arsenale» non meglio specificato nella sua vettura, ma ... (il Giornale)

Su altri media

Le parole del responsabile degli interni belga Jan Jambon non lasciano spazio a interpretazioni. Anche in occasione del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La vettura di Selahattin Demirtas è stata raggiunta da un proiettile sul finestrino posteriore, ma il vetro blindato ha resistito salvando la vita al dirigente..... (La Repubblica)

In particolare, si cerca di ... Mentre l'Isis diffonde un nuovo video di minacce alla Francia («Parigi affonda»), l'inchiesta va avanti. (La Stampa)

Desk. Il Comune della capitale belga ha disposto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della città. (Babylonpost)

Sotto un cielo plumbeo, che scarica anche qualche fiocco di neve ... Una domenica surreale a Bruxelles, la città si risvegliata ancora blindata, lo stato di allerta sarà rivisto solo oggi alle 17. (La Stampa)

Il premier: "C'è il rischio di attentati simili a Parigi". Nella capitale belga prosegue la caccia a Salah Abdleslam che sarebbe pronto a fuggire in Siria. (Tiscali)