Con Google Pony Express, le bollette si pagheranno con Gmail

Google si appresterebbe a lanciare un nuovo servizio di pagamento pensato per le bollette delle utenze. Si chiama Pony Express e sarà integrato in Gmail e Inbox. Dopo Google Wallet e Android Pay, Google avrebbe in mente un altro sistema di pagamento ... (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Google sta lavorando ad un nuovo servizio, nome in codice “Pony Express”, che potrebbe consentire a utenti Gmail in futuro sia per ricevere che pagare le bollette on-line direttamente dal servizio di posta elettronica. (DaVinciTech)

Questa l'ultima trovata di Google che dopo il portafoglio virtuale Google Wallet ora punta ad offrire un servizio per tutti i suoi utenti, così che possano pagare i cinti da casa e ... (Blitz quotidiano)

ponyexpress. Recode ha avuto la possibilità mettere le mani su tutti i dettagli del progetto segreto, denominato ... (iSpazio)

Ricevere e pagare le bollette direttamente dalla loro casella di posta. L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. (Impronta Unika)

Entrando più nello specifico, come ... Presto le bollette si potranno pagare grazie a Gmail. (KeyforWeb)

A breve potremo pagare le bollette con Gmail. Il servizio di ... (SosTariffe)