Il Dr. Sergio Stagnaro scrive una Lettera Aperta a Padre Bernardo ...

Lucio Dalla si sarebbe potuto salvare se solo avesse incontrato medici desiderosi di elevarsi al di sopra delle miserie umane e favorevoli all'avvento di una scienza più vicina all'uomo. le cronache odierne, 5 marzo 2012, riferiscono il suo commovente, ... (Master Viaggi)

La notizia riportata su altri media

Lo sostiene padre Bernardo Boschi, secondo cui le polemiche per la presenza sull'altare della basilica di San Petronio di Marco Alemanno ... (Il Messaggero)

ha applaudito il passaggio del feretro di Lucio Dalla, mentre usciva dalla basilica di San Petronio per il suo ultimo viaggio verso il cimitero della Certosa.Quando la bara è scesa dalla gradinata di San Petronio, per dirigersi verso il cimitero della ... (Positanonews)

Commozione profonda, sentimenti corposi e tangibili nell’aria, e le lacrime di tutti, dei bolognesi, degli amici famosi e meno famosi, e di... (SHOPPINGDONNA)

4 Marzo 1943 - 4 Marzo 2012, due date che non saranno dimenticata facilmente da chi amava il grande cantautore Lucio Dalla, che nella sua Piazza Grande a Bologna, è stato salutato per l'ultima volta da amici, persone note e tantissima gente comune. (Excite Italia)

Anche sulla morte. Lucio Dalla amava ironizzare. (Quotidianamente)

(AGI) - Bologna, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)