Positano abolisce la Tasi: 'La casa è un bene sacro'

The Blazoned Press INTERNO

Positano abolisce la Tasi: 'La casa è un bene sacro' In un periodo in cui i cittadini italiani sono tartassati dalle tasse, il Comune di Positano dice no alla Tasi. Niente più tasse quindi su prime e seconde case, negozi e alberghi. Una vera e propria mossa ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre testate

I cittadini di Positano saranno felici della decisione presa dal sindaco Michele De Lucia: a nessuno verrà applicata la tasi. (PixyPost)

Il comune della costiera amalfitana ha scelto di andare controcorrente sopprimendo la tassa su prime e seconde case, negozi e ... (Rai News)

PESCARA – E’ polemica a Pescara dopo l’approvazione, da parte del Consiglio comunale, della manovra ‘lacrime e sangue’ che prevede nuove aliquote … (Pescara Oggi)

Ciò significa che le prime case a Positano saranno completamente esenti da tassazione. Tale imposta era già stata soppressa con il Consiglio Comunale ... (Italia Oggi)

La decisione riguarda prime e seconde case, esercizi commerciali e attivita' imprenditoriali. "Con i nostri uffici troveremo soluzioni adeguate per trovare la copertura per il bilancio di previsione" ha assicurato il sindaco Michele De Lucia all'Adnkronos. (Padova News)

Ormai è ufficiale, o quasi. Lunedì prossimo riaprirà, a distanza di quasi nove mesi, la scuola elementare e materna “Ragazzi del Mondo” di via Italo Balbo a Scauri. (Minturnet)