L'Inter riparte, primo hurrà Mancini. Kovacic apre la festa al Chievo

Quotidiano.net SPORT

I nerazzurri sbancano il Bentegondi e ritrovano i tre punti dopo sei partite: il croato sblocca il match, Handanovic salva la sua porta, quindi Ranocchia firma il raddoppio. Il Mancio può esultare. Inter, a Verona primi sorrisi per Mancini. Ansa ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Inter.it)

Il Chievo è una squadra che gioca bene, ma non abbiamo subito ... (Calcio News 24)

Ai microfoni di Inter Channel dopo la conferenza stampa pre-Chievo, parla il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: a partire dalla posizione di Dodò, in un centrocampo a cinque, paragonandolo a Fuser: "Lui non ha le sue caratteristiche, da centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Mateo Kovacic, autore del gol che ha spianato la strada della vittoria all'Inter sul campo del Chievo, è stato intercettato dai microfoni Mediaset al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sfida, valida per la quindicesima di Serie A, è intervenuto in mixed zone per i nerazzurri il trequartista Mateo Kovacic il quale ha realizzato l'uno a zero e ha ... (Calcio News 24)

L’attuale tecnico nerazzurro dopo aver preso SuperMario sotto la sua ala protettrice ai tempi dell’Inter se l’è pure portato a Manchester per tentare di farlo maturare e... (Calcio World)