Siria, l'ira della Merkel contro i raid russi “Sono inorridita per la sofferenza inflitta”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Angela Merkel, protagonista ad Ankara di una conferenza stampa congiunta con il premier turco Ahmet Davutoglu, non usa mezzi termini e attacca apertamente i raid russi in Siria: “Non sono solo scioccata ma anche inorridita per le sofferenze subite dai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, segnaliamo che la frontiera turca presso la città di Kilis al momento è chiusa. Spunta l'ipotesi Nato per pattugliamenti umanitari. (Rosa Rossa)

Palermo, Il Carnevale alla scuola di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (La Repubblica)

merkel con davutoglu La cancelliera tedesca Angela Merkel si è vista ad Ankara con l'omologo turco Ahmet Davutoglu. (Notizie Geopolitiche)

Napoli in lutto per la scomparsa di uno dei maggiori caratteristi della scena partenopea. Umberto Bellissimo aveva iniziato con Eduardo De Filippo, prendendo parte ai fortunatissimi allestimenti di “Tre cazune furtunate” e di “‘Nu turco napulitano” di Eduardo Scarpetta, nel 1983. (La Prima Pagina)

Angela Merkel, al suo ennesimo viaggio in Turchia in cerca di aiuti sui profughi, si è detta «inorridita» dai raid russi in Siria che hanno provocato decine di vittime fra i civili e un esodo di sfollati. (Positanonews)

Il segretario alla Difesa Usa, Ashton Carter, ha annunciato che la ministeriale dell’Alleanza ha «raccomandato» il varo di una missione nel Mar Egeo per la crisi dei migranti. (La Stampa)