Retroscena Roma-Bayern: Totti con la febbre, furia Nainggolan, Iturbe-Gervinho sotto accusa. E quei saluti a Benatia...

GOAL SPORT

Emergono dettagli sul 'prima' e 'dopo' Roma-Bayern in casa giallorossa: da Totti influenzato alle urla negli spogliatoi, fino all'ex Benatia. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Siamo tornati a sapere, con un risultato clamoroso e inimmaginabile, che la strada per arrivare ad emulare le top d'Europa è ancora lunga e piuttosto tortuosa. La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Lo ha detto Rudi Garcia, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport dopo il clamoroso 7-1 subito contro il Bayern Monaco. "Non è stato un crollo mentale, ma tecnico sì. (Toscana Calcio)

23:25 "Il primo ad aver sbagliato questa sera sono io, perché ho sbagliato la strategia. E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... (Corriere della Sera)

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)

Ecco quanto dichiarato da Audero su... Non soltanto c’è soltanto la Champions League dei “grandi” in programma per domani. (JuveNews24)

Perchè il Roma-Bayern di Francesco Totti è durato solo 45 minuti? Semplice, il capitano giallorosso aveva la febbre. Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. (Insideroma)