Grecia, compromesso con Golia

Altre Notizie ECONOMIA

Non conta chi ha vinto, ma cosa è cambiato. Fuori dal Vecchio Testamento, Golia batte sempre Davide, per cui nella guerra negoziale fra Atene e Bruxelles era inevitabile che prevalessero le ragioni europee. Lo sapevano anche Tsipras e Varoufakis, che ... (Altre Notizie)

Su altre fonti

Il 21 febbraio, il premier greco Tsipras ha osservato che l'accordo raggiunto con l'Eurogruppo sul prolungamento degli aiuti finanziari permetterà alla Grecia di "uscire dal dolore del salvataggio e dell'austerità", tuttavia, nel processo di uscita dalla crisi ci sono ... (Radio Cina Internazionale)

Quattro mesi di deroga anzicché 6 e l'obbligo cogente delle riforme pena interventi della "Troika". (AgoraVox Italia)

Proseguono gli appuntamenti che fanno parte del ricco calendario di Expo in città: il FAI – Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con il Comune, dedica alla figura di Leonardo da Vinci – pittore, architetto, scienziato – il corso annuale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

BRUXELLES - Sono giorni impegnativi per la Grecia ed il suo nuovo Premier, Alexis Tsipras, uomo duro, ma proiettato alla guida di un paese allo sbando economico. (abruzzo24ore.tv)

La Biblioteca di Economia Sebastiano Brusco di UNIMORE – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con il CEFIN – Centro studi banca e finanza dedica uno dei suoi appuntamenti alla figura di Guido Carli, economista e politico italiano. (Bologna 2000)

“La storia maestra di vita”. Bisognerà aspettare domani, 23 febbraio, per stabilire se l'accordo sugli aiuti alla Grecia potrà partire ed essere ... (il Journal)