Apple: 'iPhone-day' in 12 Paesi, a Sydney robot fa fila

(AGI) - Sydney (Australia), 25 set. - E' il giorno dell'iPhone in 12 Paesi, dove da oggi e' in vendita il nuovo gioiello Apple. Come a ogni lancio, migliaia di persone si sono messe in fila per ore davanti agli 'store', per essere le prime ad ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Apple ha ufficialmente aperto il commercio di iPhone 6s e iPhone 6s Plus che sono usciti in tutti i paesi interessati dalla prima tornata dunque Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, ... (Tecnocino)

C’è chi ci ha definito la “Generazione IT“, B nata sotto il segno di Microsoft e Apple, dei tablet, degli smartphone, delle linee di comando diventate in seguito finestre di Windows e Mac OS. (tecnoandroid)

Oggi, 25 settembre, esce il nuovo iPhone 6s e non vediamo l'ora di poter mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Apple per farvelo vedere e recensirlo. (Overpress.it)

Si tratta del prodotto piu atteso di questo fine 2015: il nuovo iPhone 6S arrivera', i prevendita, in ... (Centro Meteo Italiano)

Le indiscrezioni puntano in direzione del 2 ottobre 2015 e di una cifra di partenza pari ... (SosTariffe)

“Ottantacinque” sarà un’unità all’avanguardia, di 85 metri di lunghezza, 2.460 tonnellate di stazza lorda, e cinque ponti, ciascuno … Continua a... (Seareporter)