La sinistra italiana guarda a Tsipras

La Stampa ECONOMIA

Occhi sbarrati e risatine. È questa la reazione comune denominatore dei partecipanti a “Human Factor”, la convention milanese dove si è riunita una vasta area della sinistra, dalla minoranza Pd a Sel, quando si riportano le parole di Alexis Tsipras, super ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dall'inizio delle consultazioni sul Quirinale che saranno guidate dal premier e segretario del Pd, Matteo Renzi, due degli esponenti più accaniti della minoranza del Partito democratico delineano quali sono, per loro, le mosse per l'elezione del ... (Palermomania.it)

Vendola, Civati e quel che resta della sinistra italiana oggi guardano alla Grecia e ad Alexis Tsipras come al nuovo faro capace di risollevare sorti e coscienze (e voti) di quanti un tempo anche qui da noi avevano fiducia nei partiti nati e cresciuti a sinistra ... (Diritto di Critica)

(AGI) - Milano, 25 gen. Qui mi sento a casa, tra compagni e amici". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il deputato del Pd Civati, intervenuto alla convention di Sel. 25 gennaio 2015 15.34 "Non c'è bisogno di dividere il Pd, ma non posso garantire che questo non succeda". (Rai News)

Roma – “Il Patto del Nazareno è il momento di fondazione del Partito della Nazione. Ed è organico a questo progetto che la politica sia soltanto la processione dei commenti ... (ItalyNews.it)

Il voto per il Quirinale è affidato a poco più di mille persone, ma le opinioni delle persone non sono secondarie, per chi deve scegliere come rappresentante democraticamente eletto (Prima Pagina News )