17enne si spara in bocca davanti la chiesa

RagusaNews INTERNO

Vittoria - Un giovane è stato trovato agonizzante davanti alla chiesa di San Domenico Savio, in via Bologna. Ad intervenire sul posto le pattuglie del Commissariato di Vittoria, della Squadra Mobile di Ragusa e personale della Polizia Scientifica, allertati da ... (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Accanto al corpo del ragazzo pare che siano state rinvenute delle sigarette e un accendino che sono sotto osservazione da parte delle forze... (RagusaTG)

È questo l'esito di un'operazione condotta nelle scorse ora dalla seconda sezione della squadra mobile della polizia di Perugia (Umbria24)

Martedì…Continua a leggere → La mobilità interesserà 116 unità di cui 87 docenti e 29 ATA. (La Prima Pagina)

“L’asticella del livello di guardia relativo alle esigenze del mondo sanitario, nell’area iblea, deve essere necessariamente alzata. Sono troppe le necessità riscontrate dalla collettività e che mi sono state rappresentate. (RagusaTG)

Il diciassettenne è stato ferito alla bocca da da un colpo di pistola di piccolo calibro. polizia E' in fin di vita il ragazzo di 17 anni di Vittoria, nel Ragusano, trovato in fin di vita davanti il cancello della chiesa di San Domenico Savio. (Mediterranews)

Una leggera scossa di terremoto si è verificata poco dopo le 21 nel distretto sismico dei monti iblei con epicentro nei pressi della città di Vittoria. (RagusaTG)