Crisi Coldiretti/ Censis, 11 milioni di persone senza cibo adeguato

Genova Post ECONOMIA

Genova - "Gli italiani che non riescono neanche a portare in tavola i cibi necessari per garantirsi una buona salute sono piu' che raddoppiati (+130 per cento) rispetto all'inizio della crisi nel 2008 ed oggi si contano circa 11 milioni di persone che, pur ... (Genova Post)

La notizia riportata su altre testate

- Non va peraltro dimenticato - continua Coldiretti - l'impatto economico sulle imprese agricole poiche' l'aumento della percentuale di frutta nelle bibite potrebbe salvare oltre diecimila ettari di agrumeti italiani con una estensione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il benessere dell’organismo inizia con l’alimentazione, la cui salubrità dipende dalla scelta dei cibi. Così Beppe Bigazzi nel suo ultimo volume La conoscenza fa la differenza. (Nove da Firenze)

Il gonfiore addominale è un problema comune molto fastidioso che colpisce almeno una persona su tre, in particolare le donne, che ne possono soffrire anche più volte alla settimana. The post Rimedi naturali contro il gonfiore addominale appeared first on Aciclico... (aciclico magazine)

Con l'approvazione definitiva da parte del Parlamento dell'articolo 17 della legge comunitaria, la quantità minima di succo nelle bibite a base d'arancia passa dal 12 al 20 per cento, con effetti ... (Il Sito di Palermo)

Obbligatorio il tappo antirabbocco negli esercizi pubblici; passa dal 12 al 20% il contenuto di succo nelle aranciate. Soddisfatte le organizzazioni agricole; il "no" dei produttori di bevande analcoliche. (Agronotizie)

Il Parlamento approva in via definitiva la norma che innalza la percentuale minima di succo d'arancia dal 12% al 20% nelle bibite, ma solo se prodotte in Italia.. (La Repubblica)