Camorra, tradito da un commento su Facebook: arrestato latitante

FirenzeToday INTERNO

Luciano Cardone, 36enne napoletano e contiguo al clan Mazzarella, è stato arrestato. Condannato a 8 anni e 10 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata da finalità mafiose, aveva fatto perdere le sue tracce ... (FirenzeToday)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) – NAPOLI, 24 DIC – Gli è stata fatale la passione peril Napoli espressa con un commento su Facebook al termine diFiorentina-Napoli, posticipo di giovedì sera: un post costatocaro a Luciano Cardone, napoletano di 36 anni, latitante delclan ... (euronews)

Il post è costato caro a un napoletano di 36 anni, latitante del clan Mazzarella, catturato in Olanda dove si ... (Diario Partenopeo)

Nel pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato di Napoli hanno localizzato e arrestato Salvatore Schiano 60enne, con numerosi precedenti di polizia, ritenuto contiguo al clan Pesce Marfella, operativo nella zona di Pianura, e destinatario dell'ordine ... (Cronache della Campania)

Luciano Cardone, napoletano di 36 anni, latitante del clan Mazzarella arrestato in Olanda Napoli, 24 dicembre – Gli è stata fatale la passione per il Napoli espressa con un commento su Facebook al termine di Fiorentina-Napoli, posticipo di giovedì sera: un post costato caro a Luciano Cardone, napoletano di 36... (NapoliTime)

Nel pomeriggio personale della Polizia di Stato ha localizzato e tratto in arresto Salvatore Schiano, classe 1956, gravato da numerosi precedenti di polizia e ritenuto contiguo al clan Pesce ... (Il Mattino)

Gli è stata fatale la passione per il Napoli espressa con un commento su Facebook al termine di Fiorentina-Napoli, posticipo di giovedì sera: un post costato caro a Luciano Cardone, napoletano di 36 anni, latitante del clan Mazzarella, catturato in ... (Il Mattino)