Mafia e appalti, quattro imprenditori arrestati in Calabria

Agrigento Notizie INTERNO

Le Procure di Reggio e Catanzaro hanno sgominato un giro di lavori pubblici legato alla 'Ndrangheta. Trentacinque fermi, sigilli ad aziende. Redazione. 20 gennaio 2017 17:46. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Mafia e appalti, quattro imprenditori ... (Agrigento Notizie)

Su altri giornali

«La Lombardia è la quarta regione italiana per numero di infiltrazioni mafiose, dopo Sicilia, Calabria e Campania e in alcune zone il numero delle locali della ‘ndrangheta è pari a quello di certe province della Calabria». (La Stampa)

Sono 7 gli indagati raggiunti dal provvedimento di fermo di indiziato di delitto, e quindi arrestati, vergato dai pm della Dda di Catanzaro, Giovanni Bombardieri, Vincenzo Luberto, Camillo Falvo e Alessandro Prontera. (LaC news24)

Cinquantaquattro imprese sequestrate e 35 imprenditori fermati in tutta Italia dalla guardia di finanza su disposizione delle Direzioni distrettuali antimafia di Reggio Calabria e Catanzaro. (Mondo TiVu)

Atletica, non c'è pace per Tamberi: "Dovrò operarmi di nuovo"

Importante vittoria in chiave salvezza per l’Mc Control Diavoli Vicenza, che sabato sera, al pattinodromo di viale Ferrarin ha sconfitto, per 7-3 la Libertas Forlì nella dodicesima giornata del... (Vicenzareport)

“Questa mattina abbiamo protocollato al Comune di Ardea la richiesta di messa in sicurezza di Viale Forlì a Marina di Ardea“, si legge in una nota a firma di Michele Di Stefano, Presidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il campione del mondo indoor di salto in alto aveva perso i Giochi di Rio per una lesione parziale di grado subtotale del legamento deltoideo della caviglia..... (La Repubblica)