Warcraft - L'inizio: l'importante è la famiglia. La recensione

Non dev'essere stato semplice, per Duncan Jones, tuffarsi in una produzione come quella di Warcraft. Lui, che ha esordito alla regia con uno sci-fi indipendente e squisitamente artigianale come Moon per continuare con un altro sci-fi low-budget ... (Best Movie)

Su altre fonti

Le creature devono colonizzare una nuova terra, dopo aver abbandonato la propria, morente. Su Azeroth la pace è a repentaglio: tramite un portale magico, gli Orchi stanno invadendo il regno degli umani. (ComingSoon.it)

Uscito il 1 giugno nella sale italiane quello che si appresta a diventare il film fantasy dell'anno 'Warcraft – L'inizio' di Duncan Jones con Ben Foster, Toby Kebbell e Dominic Cooper, Travis Fimmel, Paula Patton, Rob Kazinsky, Daniel Wu, Ruth Negga ... (Magazine Pragma)

Realizzato con la supervisione delle figure storiche di Blizzard come Mike Morhaime e Rob Pardo, Warcraft L'inizio è un film ... (GAMEmag)

La versione che abbiamo visto era quella 3D e in lingua originale, seppur ... (BattleCraft.it)

È sempre un'operazione rischiosa tentare di trasporre, sul grande schermo, un videogioco famoso. (il Giornale)

WARCRAFT – L'INIZIO di Duncan Jones (Usa 2016) Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster. Durata 123' Voto 4/5. (Il Fatto Quotidiano)