Il figlio del custode del circolo di tennis gioca in Coppa Davis

La Stampa SPORT

Al tennis club di Genova lo ricordano ancora quando a tre anni si trascinava dietro una racchetta più grande di lui: «Cercava un muro e restava ore a far rimbalzare qualche vecchia pallina». Per Elby Mjeshtri, arrivato a Genova dall’Albania a un anno, era il massimo divertimento. I genitori abitano all’interno del circolo tennistico dove lavorano c... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nessun azzurro aveva mai raggiunto la semifinale in un 1000 non sulla terra: per Fabio è la seconda dopo Montecarlo. 0. (Tennis World Italia)

29 marzo 2017. Sessantacinque minuti per... (il mattino di Padova)

Una semifinale di prestigio colta quando nessuno se l'aspettava al Masters1000 di Miami sulla superficie non certo preferita, una risalita in classifica che lo riporta in zone che più competono alle sue possibilità, un'occasione per rilanciarsi e per ... (LiveTennis.it)

Il colpo contro Kei Nishikori mette davanti al tennista azzurro una sfida ancora più proibitiva, almeno secondo i bookmaker ... (Corriere dello Sport.it)

Un messaggio dedicato alla sua Flavia Pennetta e che significa che la brindisina dovrà ancora aspettare per ... (OA Sport)

Niente impresa dunque per Fabio Fognini, che cede in due set allo spagnolo in un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 7-5. Rafa Nadal è il primo finalista del Masters 1000 di Miami. (OA Sport)