Migranti: Pisapia, situazione alla stazione sta tornando a normalità

Sardegna Oggi INTERNO

Milano,1 4 giu. (AdnKronos) - "Sta tornando la normalità alla Stazione Centrale e insieme è stata potenziata l'assistenza a chi, in fuga da inenarrabili orrori, è in transito per Milano". Così il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, in un post su Facebook. "In meno ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Milano, 14 giu. (AdnKronos) - "Pisapia continua a fare il pendolare in Stazione Centrale ma dice grandi bugie. (Sardegna Oggi)

La città ha dimostrato di essere una comunità di cui andare fieri'. Il sindaco su facebook: "Lavoriamo senza sosta per la soluzione definitiva già da mercoledì. (Corriere Quotidiano)

La stazione diventa un campo da calcio (La Repubblica)

(ANSA) – MILANO, 14 GIU – Dalla Regione Lombardia, sullaquestione migranti, “è mancata non solo la presenza ma è mancatoanche, quantomeno, il silenzio”: così il sindaco di MilanoGiuliano Pisapia ha risposto a una domanda dei cronisti duranteil ... (euronews)

In 1.220 hanno dormito nei centri di accoglienza (tra cui l'ex scuola di via Betti e cento tende in più a Bresso) e ieri mattina un'altra settantina di siriani sono arrivati in Centrale, in gran parte donne e bambini, ospitati nelle strutture di plexiglass che saranno ... (Corriere della Sera)

Sono 1.300 i profughi che la scorsa notte hanno dormito nelle strutture messe a disposizione dal Comune di Milano di concerto con Terzo Settore e Prefettura. (La Prima Pagina)