Trentenne tenta suicidio e chiama il 112, salvata a Ragusa

RagusaTG SALUTE

Una donna di 30 anni ha prima tentato il suicidio ingerendo dei farmaci, poi ha chiamato il 112 per chiedere aiuto ed e’ stata cosi’ salvata dai carabinieri a Ragusa. Il militare della centrale operativa che le ha risposto l’ha impegnata in una conversazione fino a che i colleghi sono giunti nella sua... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Sono stati i ... (MilanoPost)

morti · sanità. Il chirurgo che l'ha operata: "Sono addolorato". (La Nuova Sardegna)

La disoccupazione in Provincia di Ragusa non è mai stata così drammatica da 30 anni a questa parte, fino al paradosso che oltre il 40% dei giovani è senza un impiego e troppe famiglie iblee non possono contare su alcun reddito mensile. (RagusaTG)

L'operazione chirurgica sembrava perfettamente riuscita ma il giorno dopo le cose si sono complicate e la ... (SoloGossip.it)

- (Adnkronos) - E' stato portato all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico universitario di Cagliari, nella cittadella universitaria di Monserrato (Ca), il corpo di Rossella Daga, impiegata 39enne di Cagliari, morta ieri dopo un intervento di ... (LiberoQuotidiano.it)

condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 0 invia stampa. Cagliari - (Adnkronos) - E' giallo a Cagliari. (Adnkronos/IGN)