E se Apple Car fosse in realtà Apple Bike?

Le smentite di McLaren sull'acquisizione da parte di Apple non fermano i rumor su possibili acquisti a tema automobilistico: oggi Apple guarda alla californiana Lit Motors, startup al lavoro su un progetto elettrico a due ruote. Da Apple Car ad Apple Bike? (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. Ma è già arrivata la prima smentita. (F1Sport.it)

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Il valore stimato è compreso tra 1 e 1,5 miliardi di sterline, nonostante il gruppo sia in perdita. L'azienda californiana punta a rilevare l'industria di auto inglese, nota per la sua presenza in Formula Uno. (Today)

La notizia è stata rilanciata ieri dal 'Financial Times', che cita fonti secondo le quali il colosso ... (TStyle)

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. (ictBusiness)

In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. Alcuni parlano di bufala, ma ci sono due motivi per cui potrebbe non esserlo. (FocusTECH)