Gli ultimi articoli della notizia

Rischio black out Internet

Un'operazione contro una truffa informatica ha portato alla luce l'esistenza dell'infezione, che potrebbe colpire il prossimo 9 luglio. Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (Foiano in Piazza - 24 aprile 2012)

Un virus minaccia black out del web Fbi: Centinaia di migliaia a ...

Un'operazione contro una truffa informatica ha portato alla luce l'esistenza dell'infezione, che potrebbe colpire il prossimo 9 luglio. Il Bureau segnala un indirizzo a cui è possibile collegarsi per verificare l'eventuale compromissione del proprio pc ... (NotiziarioItaliano.IT - 24 aprile 2012)

MANUELE MALENOTTI: IL WEB RISCHIA UN BLACK OUT A CAUSA DI UN VIRUS

Dagli Usa arriva la minaccia di un virus che potrebbe generare un black out su tutto il web per un'intera giornata: il 9 luglio. Manuele Malenotti sul suo blog riflette “Pensate se non potesse più accedere ad internet, se una volta acceso il pc questo ... (Free news online - 23 aprile 2012)

Estate senza Internet, l'Fbi diffonde l'allerta per un virus spam

Centinaia di migliaia persone potrebbero perdere Internet a luglio. L'allerta è stata lanciata dall'Fbi, e si riferisce a virus che potrebbero aver infettato i computer di migliaia di utenti attraverso il meccanismo dello spam (truffe e frodi innescate ... (La Stampa - 23 aprile 2012)

Un virus spegnerà Internet in estate?

L'infezione potrebbe essere già diffusissima in tantissime macchine, ignare di averla contratta tramite email spam e truffe online. L'Fbi lancia un allarme clamoroso, che si spera possa non rivelarsi del tutto aderente alla realtà. (Italiaglobale.it - 23 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....