Secco 'No' del Milan all'UEFA. Ecco il perche'!

Calcio World ECONOMIA

I rossoneri non vogliono discutere il piano industriale del prossimo quadriennio. (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

Parlando della riduzione dei costi davanti agli investitori finanziari, l'amministratore delegato Fabrizio Viola ha spiegato ... (Monitorimmobiliare.it)

Parlando davanti agli investitori finanziari, ha detto: "Sulla riduzione dell'organico abbiamo un ... (Corriere di Siena)

Nello stesso periodo i crediti deteriorati lordi si attestano a 47 miliardi, in rialzo di 377 milioni rispetto alla fine del 2015 (nel trimestre precedente erano cresciuti di 414 milioni). (Solo News)

L’arrivo della Primavera, oltre a risvegliare la Natura e rinverdire l’ambiente che ci circonda, inaugura la stagione delle ristrutturazioni e in generale dei lavori in casa, grazie a un clima più favorevole che consente di ovviare a situazioni che possono essere alquanto scoccianti. (Vesuviolive.it)

Il Milan non intende discutere con l'Uefa il piano industriale quadriennale per il rispetto del Fair Play Finanziario: sarà compito della nuova dirigenza presentarne uno nuovo. (GOAL )

“Sui target del piano industriale siamo in linea con quanto preannunciato, ma la cosa importante è confermare il nostro pieno impegno a portare avanti nuove o altre iniziative sulle sofferenze che non erano incluse e aumentare la cessione delle piccole ... (gonews)