Scioperi: chiusi siti archeologici piu' importanti della Capitale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 18 set. - I siti archeologici piu' importanti di Roma, fra i quali il Colosseo, il Foro Romano e Palatino e le Terme di Diocleziano, sono chiusi questa mattina per un'assemblea sindacale e apriranno alle 11,30. Roberto Alesse, Presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

19 settembre 2015 16.30 Colosseo,Garante:attualizzare legge 146 La conversione del decreto varato ieri dal governo è "una straordinaria occasione per avviare in modo urgente una riflessione in ordine alla necessità di operare altre modifiche in ordine ... (Rai News)

- La Fp Cgil conferma la mobilitazione unitaria con Cisl e Uil e un possibile sciopero a ottobre, come annunciato giorni fa, "se non sara' data risposta al contratto nazionale dei lavoratori dei beni culturali scaduto da sei anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - SIRACUSA, 19 SET - Lo scorso 19 gennaio ha ucciso la moglie Eligia Ardita, 35 anni, e oggi Christian Leonardi, alla Procura di Siracusa, ha confessato il delitto della donna, incinta, che era stata colta da malore al termine della cena in casa ... (Il Messaggero)

Roma, 18 set. Da questa mattina e fino alle 11.30 due dei siti archeologici più importanti del mondo hanno sbarrato i cancelli lasciando i turisti spaesati e interdetti. (LaPresse)

Dallo sciopero dei custodi del Colosseo alla revisione della legge che regola il diritto allo sciopero. (Il Fatto Quotidiano)