Fertility Day. Un campagna comunicativa orrenda per un problema serio, che non si risolve con gli slogan

Euroroma.net SALUTE

La disastrosa campagna comunicativa del Ministero della Salute sull'istituzione del Fertility day, data scelta il 22 settembre, ci dice molte cose. Prima di tutto che la ministra Lorenzin non è diversa dalla stragrande maggioranza dei suoi predecessori ... (Euroroma.net)

Su altre testate

Domenica 25 settembre torna il camion raduno all’insegna della solidarieta’ (ParmaToday)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Certamente Beatrice Lorenzin non è il ministro della comunicazione, come lei stessa afferma: in compenso non abbiamo capito di cosa sarebbe il ministro. Un tema importante e ... (Focus)

Non si placano le polemiche sul FertilityDay. (Avanti!)

#FertilityDay al via tra le polemiche e la contestazione del popolo del #FertilityFake alla ministra della Salute del Governo Renzi, Beatrice Lorenzin. (Pour Femme)

Per il dissesto economico-finanziario che ha portato al fallimento, l'ex presidente e l'ex amministratore delegato dovranno... (ParmaToday)