RAI - Conte è pronto a firmare per il Napoli: pochi acquisti mirati ma gestione tecnica senza invasioni, i dettagli

RAI - Conte è pronto a firmare per il Napoli: pochi acquisti mirati ma gestione tecnica senza invasioni, i dettagli
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Venerato ha parlato del calciomercato del Napoli ai microfoni del TGR, in onda su Rai 3: "Antonio Conte è pronto a firmare per il Napoli, certo di diventare l'uomo giusto per rilanciare il club dopo la dura stagione. Pioli e Gasperini sono stati valutati,mentre in standby è sato messo Italiano. Manca l'annuncio, accordo di 3 anni a cifre blu. De Laurentiis sa che, con una piazza in fermento per i risultati non positivi di questa stagione, non può permettersi errori. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato, è intervenuto a Televomero per fare il punto sulle voci che vorrebbero Antonio Conte vicino al Napoli e per rispondere ad alcuni analisti che ritengono che il gioco del tecnico leccese non sia per nulla gradevole. (AreaNapoli.it)

Il presunto accordo di Antonio Conte con il Napoli inizia a girare nell'ambiente napoletano. L'ipotesi della firma di un contratto di tre anni da parte del tecnico pugliese con la società partenopea è stato ipotizzato da varie fonti di media presenti in loco. (Diretta)

“Certo! Ieri, giovedì 25 aprile 2024, mi trovavo a pranzo in un noto ristorante di Napoli, zona Sanità, e per puro caso ho incontrato il presidente De Laurentiis. Era assieme alla sua famiglia al completo: moglie, figli e nipotini. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, con Conte potrebbe essere piazzato subito un tris di acquisti

Non è esclusa però una nuova sfida in Italia. Da mesi il nome di Antonio Conte è al centro di svariate ipotesi di mercato e presto per l'ex ct della Nazionale sarà tempo di intraprendere una nuova avventura. (ilmessaggero.it)

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto a Televomero per parlare di Conte e del fatto che per qualcuno il suo non sia un bel gioco: "L'Inter dello scudetto di Conte giocava un bel calcio. Rispetto agli ultimi due lustri ci sarebbe una differenza non con la bellezza, ma con lo stile, visto che il Napoli gioca da tempo col 4-3-3. (Tutto Napoli)

La voce è stata comunicata dal Tg della Rai e, ora, bisogna vedere se spiccherà il volo: l' allenatore Antonio Conte è a un passo dal Napoli e i tifosi azzurri non possono che essere entusiasti di questa notizia. (AreaNapoli.it)