Di Maio e le Ong: quando prevale il cinismo

L'Huffington Post INTERNO

Il Procuratore di Catania Zuccaro ha avanzato sospetti sulle organizzazioni non governative impegnate nel salvataggio dei migranti. Mi chiedo se può un magistrato lanciare sospetti invece che indicare fatti. Se poi quei sospetti infangano il ruolo ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

In un articolo firmato sul blog di Grillo il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio torna sui chiacchierati ma non provati rapporti tra Ong e scafisti difendendo il Procuratore Zuccaro di Catania che si è esposto in più momenti e in più sedi sull ... (PrimaPaginaReggio24)

Luigi Di Maio ribadisce la posizione sulla questione delle Ong su cui il procuratore di Catania Zuccaro ha aperto un fascicolo così da accertare eventuali connivenze con gli scafisti. (Molisedoc.com)

Poi annuncia: "Il primo maggio dormirò nel Cara di Mineo".. (La Repubblica)

Migranti, Salvini accusa: "C'è un dossier dei servizi su scafisti-Ong, il governo lo renda pubblico"

Sul ruolo di alcune Ong nel traffico dei migranti "credo che nei prossimi giorni molti mi dovranno chiedere scusa": cosi' Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 stelle, in un'intervista al Corriere della Sera. (Corriere Quotidiano)

Finisce sul tavolo del Consiglio Superiore della Magistratura (Csm) il caso del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro, titolare di un fascicolo sulle attività in mare delle ong che soccorrono i migranti. (PrimaPaginaReggio24)

Non sono passate inosservate le affermazioni di ieri del procuratore di Catania Carmelo Zuccaro, secondo cui alcune Ong sarebbero finanziate dai trafficanti di esseri umani. (PrimaPaginaReggio24)