In viale Dante Alighieri due punti di ricarica per le auto elettriche

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Per regolamentare l’uso dei due stalli destinati alla ricarica, identificati con segnaletica orizzontale di colore verde, Blanc ha firmato mercoledì 5 maggio un’apposita ordinanza.Per i trasgressori è prevista la rimozione forzata, essendo tali aree riservate esclusivamente ad autovetture e motoveicoli a trazione elettrica.

Sarà vietata la sosta superiore alle tre ore, senza l’effettuazione delle operazioni di ricarica

L’amministrazione, guidata da Agostino Blanc, ha stipulato un protocollo d’intesa con Edison Energia Spa per l’attivazione di due punti di ricarica, posizionati in viale Dante Alighieri (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Se l'auto elettrica è data in uso al dipendente, la deducibilità è pari al 70% oppure al 100 per cento? Le spese per la ricarica di energia di auto elettrica sono deducibili per l'azienda al 20 per cento, in quanto legate all'utilizzo dell'autovettura, o al 100 per cento, in quanto energia? (Il Sole 24 ORE)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

Sono sempre di più che le scuole guida che dedicano ampio spazio alla formazione sulle macchine a batteria. Auto elettrica: formazione fondamentale. Sulla questione, è intervenuto anche Enrico Giovannini, ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili nell’attuale Governo Draghi, nonché statistico e accademico. (ClubAlfa.it)