Clear, la nuova applicazione per ripulire il diario di Facebook

E' proprio vero che oggi la tecnologia ci mette nelle condizioni di poter fare veramente di tutto. A tal proposito è in arrivo una nuova applicazione, chiamata Clear lanciata dal trentenne americano Ethan Czahor che è un ideatore ma anche un utente ... (magazinedonna)

Su altri giornali

Sarà capitato a chiunque preso da rabbia, emozione o istintività di pubblicare su qualche social network dei post che qualche tempo dopo gli risulterà imbarazzante o addirittura pericoloso. (Corretta Informazione)

li ideatori promettono che sarà capace di cancellare post, foto e contenuti imbarazzanti, postati in passato sui profili Facebook, Twitter ed Instagram. Si devono cercare e scegliere i contenuti da cancellare. (businessandtech.com)

50. Clear è una nuova applicazione ideata da Ethan Czahor che cerca, trova e cancella contenuti non graditi sulla vostra persona dai diversi social network. (FocusTECH.it)

  A quante di voi verrebbe voglia di cancellare un post imbarazzante su Facebook o qualche cinguettino inappropriato su Twitter? Qualunque cosa abbia potuto “macchiare” il nostro buon nome, potrà essere cancellata con un semplice click! Dalla frase o dalla foto imbarazzante, pubblicata in un momento di... (Bigodino.it)

Nel Lazio ha già 320mila utenti, che si scambiano foto, video e messaggi di testo in dialetto.. (La Repubblica)

Scandagliare i vari social alla ricerca di foto, video o post imbarazzanti/inopportuni/offensivi e cancellarli definitivamente. Ora si può. (La Pausa Info)