Prodi: “Sono d'accordo con Renzi? Sì. Restiamo seri, se si bombardano le città si uccide gente e non tutti sono terroristi”.

Tribuna Politica Web INTERNO

Prodi Bombardare in Siria anche noi, o no, se si fa la coalizione? “Guardi la Germania, voglio dire: che cosa andiamo a bombardare?“. Così risponde l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24. Quindi la posizione ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo essere fedeli alla NATO, ma la politica della NATO che noi dobbiamo spingere è... (Prima Pagina News )

L'ex presidente del Consiglio Romano Prodi, intervistato a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24, dice no ai bombardamenti in Siria. (ANSA) - ROMA, 23 NOV - "Ma che cosa andiamo a bombardare?". (Brescia Oggi)

Roma, 23 nov. (AdnKronos) - "In politica, fidarsi in pieno, non ci si fida neanche della propria mamma, però è interesse avere rapporti stretti, duraturi e forti con Putin, e quando dico Putin, dico con la Russia". (Sardegna Oggi)

Roma, 23 nov. Così risponde l'ex presidente del Consiglio Romano Prodi a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 in merito che l'Italia in coalizione possa partecipare o meno ... (askanews)

“In politica ... ROMA (WSI) – E' importante avere rapporti con Vladimir Putin, intendendo la Russia, per vincere la guerra in Siria. (Wall Street Italia)