Tensioni Russia-Turchia, unità navali russe fanno deviare nave turca. Ankara ritira truppe a Mosul

InfoOggi ESTERI

ISTANBUL, 14 DICEMBRE 2015 – Ancora alta la tensione tra Ankara e Mosca.Una nave militare russa e una della guardia costiera sono intervenute oggi per far cambiare rotta ad un'imbarcazione commerciale battente bandiera turca nel Mar Nero. Secondo ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministero della Difesa moscovita ha immediatamente convocato l'ambasciatore turco per avere chiarimenti sulla vicenda. (Mondo TiVu)

Migranti: altri 348 salvati dalla Guardia Costiera nelle ultime 24 ore (La Repubblica)

Un paio di giorni fa il presidente russo Vladimir Putin ha anche ordinato alle sue forze armate di reagire con ... (Il Punto)

Dal Cremlino fanno sapere che il vascello turco si era ... Non si arresta la tensione tra Russia e Turchia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo i colpi di avvertimento sparati domenica nell'Egeo da una nave da guerra di Mosca contro un vascello turco, e' emerso un nuovo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri si è sfiorato l'incidente tra una fregata russa e un peschereccio turco nel Mar Egeo e il ministero della Difesa di Mosca ha convocato l'addetto militare dell'ambasciata turca. L ... (Bergamosera)