Ebola, c'è un caso sospetto in Svezia

Italiaglobale.it SALUTE

Non si arresta l'epidemia di Ebola che ha colpito l'Africa occidentale. Tra i nuovi casi registrati, anche quello della vedova di un medico morto nella città nigeriana di Port Harcourt, il che significa che il virus è uscito da Lagos, dove si pensava la malattia fosse ... (Italiaglobale.it)

Su altri giornali

BOLZANO, 1 SETEMBRE 2014 - E' stato segnalato un nuovo sospetto di caso ebola, questa volta in Europa, a Stoccolma, dalle autorità svedesi. (InfoOggi)

Il paziente, un uomo, era stato ricoverato al rientro da una ... Lo hanno annunciato le autorità sanitarie regionali di Stoccolma. (TicinOnline.ch)

“I campioni raccolti sono stati analizzati e ora possiamo concludere che non vi è alcun segno che il ... (Italiaglobale.it)

"Per il momento si tratta solo di un caso sospetto", rendono noto le autorità locali. La persona, che è stata messa in isolamento, presenterebbe i sintomi tipici del virus. (TicinOnline.ch)

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Ebola: "nessun allarmismo" per caso sospetto in Svezia Sospiro di sollievo in Svezia: sono risultati negativi gli esami effettuati sul paziente ricoverato a Stoccolma che mostrava sintomi simili a quelli dell' Ebola. (The Blazoned Press)