Terremoto sconquassa Lazio e Marche, 38 morti ma si scava tra le macerie. Nuove violente scosse

Giornale di Puglia INTERNO

Trema il centro Italia: al momento il tragico bilancio è di 38 morti accertati. Vengono però segnalate molte persone sotto le macerie e il bilancio può salire. Delle vittime, dieci risultano adArquata e Pescara del Tronto (Ascoli Piceno) e 28 in quelli ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Migliaia gli ... Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. (Consumatrici)

Il primo bilancio dopo la notte passata a scavare tra le macerie parla di 241 morti. Intanto si sono registrate oltre 60 repliche, la più intensa delle ... (Sport Mediaset)

Le ultime notizie in tempo ... Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... (Avvenire.it)

Terremoto Centro Italia- Anche i sacerdoti scendono in campo per dare una mano dopo il violento terremoto che questa notte ha colpito la vasta area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. (Stretto web)

Dormiva nel suo lettino nella casa delle vacanze ad Arquata del Tronto, ma il terremoto l'ha portata via. Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. (Il Messaggero)