Sì a emendamento Esposito-Supercanguro

Rai News INTERNO

21 gennaio 2015 13.48 Passa al Senato l'emendamento di Esposito, senatore della maggioranza renziana del Pd. La modifica all'Italicum è accolta con 175 voti a favore, 110contrari e 2 astenuti. I sì provengono da gran parte del Pd, dai partiti della ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama "super-canguro" perché spiana la strada all'Italicum, spazzando via in un colpo solo oltre 35mila proposte di ... (Babylonpost)

Dopo il Mattarellum, il Porcellum e l'Italicum ora nell'Aula di Palazzo Madama, impegnata nell'esame della legge elettorale, si conia il termine «Espositum» dal nome del senatore Pd Stefano Esposito che ha messo a punto un emendamento che di fatto ... (Corriere della Sera)

Ripreso esame dell'Italicum a Palzzo Madama. Oggi prevista seduta fiume, da votare oltre 12mila emendamenti. (La Repubblica)

D'Anna in Senato: "Parlamentari nominati? A forza di inchini gli si vede il c..." (La Repubblica)

Il Senato della Repubblica ha blindato il patto del Nazareno, approvando l'emendamento presentato dal senatore democrat Stefano Esposito, il cosiddetto "super-canguro". (Prima Pagina News )

- Il Senato ha ripreso oggi le votazioni sulla legge elettorale. (AGI) - Roma, 21 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)