IVREA - Video hard su Youporn: scatta la denuncia

Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale INTERNO

Come avevamo preannunciato ieri, scatta l'inchiesta sul video hard di una coppia di Ivrea finito su Youporn. di cui da alcuni giorni sta discutendo l'intero Canavese. La ragazza del video (forse inconsapevole delle riprese e sicuramente contraria alla loro ... (Quotidiano Canavese, il Canavese in tempo reale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lei lo ha scaricato lo stesso e lui non ha perso tempo per vendicarsi, e così il video della coppia di Ivrea è finito in rete. L'ex lo ha aveva mandato su Whatsapp a un gruppo di amici ... (Wakeupnews)

Detto, fatto. Di fronte all'ennesimo rifiuto di lei, lui decide di diffondere quelle immagini spedendole, via Whatsapp, a un gruppo di amici. (La Stampa)

Rischia di finire nei guai l'ex fidanzato che avrebbe diffuso via web, con Whatsapp, il video hard assieme a colei con cui aveva una relazione. (Italiaglobale.it)

Pochi fotogrammi di effusioni intime tra i due ex fidanzatini. Il video poco dopo è diventato virale anche sul web. (PUPIA)

Rischia di finire in guai seri il ragazzo che avrebbe diffuso via web, con Whatsapp, il video hard girato assieme alla sua ormai ex fidanzata. (Italiaglobale.it)

Un po' come capitato a Belen ... belen-rodriguez-video-hard TORINO 17 apr (Però Torino) - Mette online le immagini "hard" girate con l'ex fidanzata, ora rischia un giudizio penale. (Però Torino)