Vettel: "Ferrari cresciuta più di tutti, ma manca ancora un passo"

Giornale di Sicilia SPORT

BUDAPEST. «Stiamo spingendo molto a fondo, non è così semplice perchè c'è un team davanti a noi come la Mercedes, ma è già un gran risultato quello che abbiamo ottenuto. Bisogna essere giusti e riconoscere che il passo che la Ferrari ha compiuto è il ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

La festa del «Cavallino» all’Hungaroring: il pilota si esibisce in sgommate e testacoda (Corriere della Sera)

E' stato proprio il campione tedesco la stella assoluta della giornata conclusiva della manifestazione ... - Ovazione degli oltre 15.000 spettatori accorsi all'Hungaroring per i Ferrari Racing Days, questo pomeriggio per Sebastian Vettel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Budapest, 28 giu. - Ovazione degli oltre 15.000 spettatori accorsi all'Hungaroring per i Ferrari Racing Days, questo pomeriggio per Sebastian Vettel. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sebastian Vettel resta fiducioso sul destino della Ferrari che ha fatto sì un enorme passo avanti rispetto alla scorsa stagione, accreditandosi come seconda forza del campionato di Formula 1, ma il gap con le Mercedes resta piuttosto consistente. (TuttoMotoriWeb.com)

Da Budapest il tedesco della Rossa fa un bilancio dei suoi primi mesi al Cavallino. Le Mercedes restano davanti, ma l'ambizione è intatta. (La Gazzetta dello Sport)

di Valeria Aiello. Formula 1News. (Motori Fanpage)