In arrivo la tecnologia 5G. Firmato accordo tra UE e Corea del Sud

L'Unione Europea e la Corea del Sud hanno siglato un accordo importante per lo sviluppo della rete 5g. Si tratta di una rete a banda larga, che riuscirà ad arrivare ad una velocità di 10 gigabyte, nettamente superiore a quello della connessione mobile 4G. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto prevede lo sviluppo di standard comuni e a livello mondiale che ... (TechWeekEurope)

Lo ha annunciato la commissaria Ue all'agenda digitale Neelie Kroes che ha firmato l'accordo con il ... (Italiaglobale.it)

  Pressy Klick è il nome del piccolo magico bottone che, a mio dire, può migliorare di molto l’esperienza Android con modelli Samsung, Motorola e Sony. Secondo avviso: l’articolo e video-recensione parla... (CellularMagazine)

Ci sono le prime tracce anche dell'ASUS MeMO Pad 8 (ME181C) a 229 euro. (Notebook Italia)

L'Unione Europea e la Corea del Sud avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzatp allo sviluppo della rete 5G; l'obiettivo dovrebbe essere quello di creare infrastrutture che supportino la banda larga mobile con velocità fino a 10 gigabyte al ... (Mr.Webmaster)

(ASCA) - Roma, 16 giu 2014 - Una ''pietra miliare'' nella corsa globale per lo sviluppo di tecnologie ''mobile'' 5G. (Agenzia di Stampa Asca)