Basket, Nba: Miami-Toronto 3-3, si va a gara 7

Sportface.it SPORT

Dwyane Wade e Goran Dragic rispondono alla sconfitta in gara 5 e dominano tra le mura amiche. Così i Miami Heat vincono alla Triple A contro i Toronto Raptors 103-91 e agganciano la parità per 3-3, ci sarà gara 7. Gli uomini di Erik Spoelstra si ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Facebook. Twitter. (VAVEL.com)

La squadra di Casey ha ... I playoff NBA 2016 hanno visto andare in scena la loro prima gara 7, quella della serie tra Miami Heat e Toronto Raptors. (SuperNews)

Sarà davvero una brutta ... Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. (Sportal)

Miami si salva e trascina il Toronto alla gara 7 di Nba, l'ultima, per giocarsi il posto in finale. I Raptors erano in vantaggio di 3 match a 2 e avrebbero potuto chiudere a loro favore la contesa all'interno della Eastern Conference. (euronews)

Domenica si gioca gara 7 tra Toronto Raptors - Miami Heat per i playoffs di Basket NBA, dopo che venerdì Wade e compagni hanno forzato la bella in Canada vincendo 103-91 in Florida. (BetItaliaWeb)

Spoelstra, memore della rimonta della gara precedente, rinuncia ai big man e vara il quintetto supersmall con Winslow da 5. Casey, invece ... (Play.it USA)