Dichiarazione di intento 2017: cosa cambia dal 01.03.2017

Fiscoetasse ECONOMIA

Dal primo marzo 2017 cambiano le dichiarazioni d'intento degli esportatori abituali. Ecco quando è necessario presentare il nuovo modello e quando no. Commenta! Stampa. Articoli correlati. Dichiarazione IVA 2017: i chiarimenti nella circolare di Assonime. (Fiscoetasse)

Su altre fonti

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del Ministero dell'Economia dello scorso 13 febbraio, sono entrate in vigore le disposizioni in materia di IVA di gruppo, come da novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 (il Decreto è ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Barbara Weisz - 27 febbraio 2017. Entro il 28 febbraio 2017 Dichiarazione IVA all'Agenzia delle Entrate, a pena sanzioni: regole, casi particolari, modelli e pagamento imposte. (PMI.it)

Il 27 febbraio 2017 il Consiglio ha deciso di prorogare di un anno, fino al 28 febbraio 2018, le misure restrittive nei confronti della Bielorussia (Prima Pagina News )

Bielorussia: l'UE proroga di un anno l'embargo sulle armi e le sanzioni nei confronti di quattro persone

Sono tenuti alla trasmissione, tutti i contribuenti titolari di partita Iva, con ... (Diritto & Diritti)

A partire da quest'anno la dichiarazione Iva - da effettuare in via telematica - va presentata in forma autonoma, fuori dalla ... (Adnkronos)

Dopo la chiusura delle consultazioni pubbliche, il nuovo decreto interministeriale sul biometano prende sempre più forma. (Prima Pagina News )