Più soldi a Ue? Cameron:"Inaccettabile"

Rai News ECONOMIA

24 ottobre 2014 15.09 Il premier britannico Cameron ha chiesto ai ministri delle Finanze europei una riunione d'urgenza per discutere del bilancio Ue dopo che è stato detto a Londra di pagare un contributo extra da 2,1 miliardi di euro. Cameron ha definito la ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Assist del premier britannico David Cameron - furente per la richiesta di denaro extra da versare nelle casse di Bruxelles per il bilancio dell'Ue - a Matteo Renzi. (Giornale di Sicilia)

Il primo ministro inglese rimanda al mittente la richiesta da parte di Bruxelles di versare denaro extra nelle casse per il bilancio dell'UE. “Cito la ... (Il Messaggero)

"Nelle prossime ore sarò chiuso quello che dovrà essere chiuso", ha aggiunto ... Così il premier Matteo Renzi a Bruxelles conversando con la stampa. (Tiscali)

Per il premier britannico David Cameron la possibilita' che l'Europa possa ora chiedere versamenti extra ad alcuni paesi membri, tra cui la Gran Bretagna, e' stata oggi a Bruxelles la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Bruxelles, 24 ott. - Arrabbiato per la richiesta Ue di denaro extra, 2,1 miliardi, da versare nelle casse di Bruxelles, il premier britannico, David Cameron, ha tirato in causa il collega italiano Matteo Renzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRUXELLES - "Inaccettabile". (TicinOnline.ch)