Neonato abbandonato su balcone Palermo, ricoverato per ipotermia

L'Unità INTERNO

È stato soccorso dal 118 e ricoverato nell'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo un bambino di pochi mesi lasciato per molte ore la notte scorsa sul balcone dell'abitazione di una donna a Bagheria, poco distante dalla città. Il pianto del piccolo è stato udito ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

A partorire il piccolo e ad abbandonarlo subito dopo è stata una 38enne, che abita nello stesso stabile. (Rai News)

Neonato abbandonato sul balcone, salvo (La Repubblica)

A lanciare l’allarme una donna residente nello…Leggi Tutto → La macabra scoperta è stata fatta nel quartiere popolare del Cep. (La Prima Pagina)

Diverse ore trascorse al freddo, che gli hanno causato un'ipotermia. PALERMO / Un neonato è stato trovato abbandonato su un balcone a Bagheria, Palermo. (YouReporter NEWS)

I poliziotti, allertati da una telefonata, hanno raggiunto il balcone, recuperando il piccolo, che è stato ... Palermo, 8 apr. (TMNews)

- Una donna che aveva nascosto la sua gravidanza ai familiari ha partorito in casa la scorsa a notte a Bagheria, nei pressi di Palermo, e poi ha abbandonato il figlio appena nato sul balcone di una vicina in via Giovanni Battista Marino, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)