La vigilia del Milan: Pioli indica la via

Sport Mediaset SPORT

Pioli: "Ci crediamo, servirà una gara di alto livello" Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica Per Italiano inizia la settimana più importante Allegri tra Cagliari e la stoccata a... Chiesa Il risveglio di Thuram: i numeri scudetto del francese Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

Al derby arriva un Milan ferito: Pioli out in Europa, con l'Inter si gioca il futuro (L'Interista)

ROMA. La faccia torva del superconsulente Zlatan Ibrahimovic, inquadrata impietosamente nel bel mezzo dello sfratto milanista dall’Europa League desiderata e velatamente promessa, era tutto un programma. (La Stampa)

Mentre lasciavo ieri la tribuna stampa dello Stadio Olimpico, risuonava in diffusione fra gli spalti festanti la canzone "La società dei magnaccioni", noto stornello romano; verso la fine della canzone, i protagonisti si rivolgono all'oste dicendogli: "Portace 'nantro litro". (Milan News)

"Mancini-Dybala, EuRoma! Ciao Milan, capolinea Pioli. Altro flop, rossoneri contestati". (Fcinternews.it)

La bruciante eliminazione del Milan ai quarti di finale di Europa League dopo il doppio ko contro la Roma mette a forte rischio il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (TUTTO mercato WEB)

IL FUTURO Inutile oggi elencare le colpe del tecnico anche perché, giustamente, bisognerebbe prima enumerarne i molti meriti di questi anni. In fondo Pioli ha preso un Milan molto mal ridotto, gli ha dato gioco, brillantezza, convinzione e ha vinto un grande scudetto appena due anni fa. (Sport Mediaset)