Bambino con una mano in Lego: la storia di Aidan

aciclico magazine SALUTE

Aidan è un simpaticissimo bambino con al posto della mano una protesi costruita con i famosi Lego. E’ per questo motivo che il piccolo è oggi sulle prime pagine di tanti giornali in tutto il mondo. La sua storia non può che suscitare ammirazione per tanto coraggio e per la […] The post Bambino con una mano in... (aciclico magazine)

Su altre testate

La storia del piccolo Aidan Robinson sta facendo parlare il mondo. (Italiaglobale.it)

Nato senza l'avambraccio sinistro, Aidan, 9 anni, aveva sempre usato delle normali protesi in plastica per esercitare le sue attività ... (Italiaglobale.it)

È nato senza l'avambraccio sinistro, ma adesso Aidan Robinson a soli nove anni si è costruito una protesi con i Lego. (Palermomania.it)

La storia di Aidan Robinson sta rimbalzando in Rete ormai da qualche giorno, ed è troppo bella per poterla ignorare: parla di speranza e di ingegno, e di quanto la tecnologia possa rendere migliore le nostre vite – anche quelle di coloro che hanno avuto ... (You Tech)

Incredibile e commovente la storia raccontata da The Atlantic, con protagonista Aidan, un bambino nato purtroppo con il braccio sinistro lungo soltanto fino a sotto il gomito. (SocialGamesPro)

Sanihelp.it - Nato con il braccio sinistro che termina appena sotto il gomito, Aidan Robinson, nove anni, ha creato una protesi che ha aperto nuove frontiere. (Sanihelp.it)